Goodbye 2013, Hello 2014!!

Goodbye 2013, Hello 2014!!

Nel 2013 c’è tornata parecchio la voglia di suonare. Di fare tutto il repertorio, complice l’uscita di “Keep This in Mind” alla fine dell’anno precedente, che era come a dire “tieni a mente tutto quello che c’è stato”, fanne tesoro e vedi cosa puoi portare avanti. E si è arrivati a più di 30 date, che di questi tempi, per un progetto absoluteley ed orgogliosamente DIY come il nostro, non è male. E possiamo dire che ogni data ha avuto la sua dose di magia. Ovviamente le date con Sam hanno sempre qualcosa di speciale per il turbo e il velluto che sa dare alla macchina Rufus Party e per l’affetto inossidabile che ci lega. Ma per forze di causa maggiore il 2013 è stato l’anno del TRIO. “Three is the magic number”, si sa. C’era il tre nel 2013, ci sono appunto più di 30 date e c’è il terzo e.p.  della carriera che si chiama “Three“, suonato solo in tre e con tre canzoni dentro. Siccome ci sembrava poco, abbiamo lanciato anche il suo gemello “Three of a kind” con altre tre canzoni dentro, una sorta di “Uovo di Pasqua” uscito a Natale (o di scatola cinese), molto cool.

Un bel pacchetto di Vinile+Cd+Digtal Download, che è la cosa più elegante che puoi immaginare, e che contiene le cose meno eleganti della nostra carriera, forse la roba volutamente più grezza, o forse no.

Abbiamo raccolto nuovi supporters e forse recuperato qualcuno che che si era perso per strada durante i continui cambi di musica e formazione. Rufus Party is a continuing story… we’ll see what happens next.

Un grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà.

Buon 2014!



Leave a Reply