Thank You!

Thank You!

 

Bluebout prod. è fiera di aver contribuito a questa prima edizione di una festa segreta nata per celebrare la magia della bassa (se sei della montagna non puoi capire), la magia degli argini (anche se non hai il Po dietro casa ma hai la fiuma), la magia di Novellara, la magia della grigliata (non importa se te la portano presto o tardi, l’importante è che arrivi e che sia buona) la magia del rock e del soul.

Ma anche dello psychobilly, con gli EVIL DEVIL che dovevano essere a Los Angeles ed invece erano lì ed hanno spaccato, e poi il northern soul dei 5QUIDche ci hanno fatto scuotere le chiappe e vibrare le corde giuste con il groove giusto, chitarre taglienti e voce calda. Poi giovani rocker che crescono come gli OVER GATE . E che dire del profluvio di luce e suono, bassi profondi, cassa in 4, insomma l’eccitante blues apocalittico dei D.H.B. ?? E del dj set ( DJ KANTOMIX ) più fottuatmente funky che si ricordi?

C’erano anche i RUFUS , oh yeah, ed è stato molto bello esserci, anche se per una volta il nostro show non era la priorità (e poi non possiamo tirarcela).

Mi sa che si rifarà e forse si fa qualcosa nel mezzo.

Perciò stay tuned…



Leave a Reply